Nuovo look e nuovo stile per gli irresistibili metodo classico di Bellavista!
Ecco la loro magnifica ed elegante (diversamente non poteva proprio essere) presentazione al pubblico della rete!
NEW AIR ON WINE | Video Art di Felice Limosani from Bellavista on Vimeo.
Qual è il vostro preferito?
- Bellavista Cuvée Brut Alma
Chardonnay 80% completato da Pinot Nero e Bianco. Esuberante spuma bianca con un bel perlage fine e continuo. Profumo ampio ed invitante di fiori bianchi e frutta matura. Spessore e grande armonia si identificano nell’eccellente eleganza ed equilibrio. Perfetto con l’aperitivo, ideale a tutto pasto.
- Bellavista Brut 2008
Giallo paglierino luminoso, al naso sentori floreali con finale delicato e di grande piacevolezza minerale. Al palato è pulito, di buona freschezza. Accompagna degnamente tutto il pasto.
- Bellavista Satèn
Possiede una spuma abbondante e cremosa oltre a un perlage finissimo e persistente. Colore giallo paglierino con leggeri riflessi dorati e profumo intenso, suadente, complesso di fiori di pesco, miele e nocciole. Di grande femminilità, gentilezza e grazia, il sapore è fresco ed invitante, morbido e sottile nella sua elegante raffinatezza. Si abbina a piatti dai sapori delicati e decisi.
- Bellavista Pas Operè
Lo distingue la spuma bianca intensa ed esuberante con perlage a grana particolarmente sottile, continua e persistente. Colore giallo paglierino tendente all’oro luminoso e profumo intenso, di grande eleganza, avvolgente, discreto e persistente con sentori di miele, mela, camomilla e leggera vaniglia, anice ed erbe mediterranee. Accompagna a tutto pasto con grande eleganza e gusto.