Satispay

Dimenticato di prelevare? La tua carta bancomat ti teme ogni volta che digiti il PIN? La carta di credito è un incubo che ti perseguita?

La nostra Enoteca e il nostro Ristorante ti offrono una nuova soluzione, semplice e veloce: Satispay, la app che ti permette di saldare il conto dal tuo smartphone, sia con i tuoi amici che negli esercizi commerciali.

Cos’è Satispay?
Satispay è un sistema di pagamento indipendente dai circuiti tradizionali, che ti permette di scambiare denaro con gli amici e di pagare nei negozi convenzionati, fisici e online, tramite un’applicazione disponibile per iPhone, Android e Windows Phone. Il servizio, semplice e sicuro, è sempre gratuito per gli utenti privati.

Chi può usare Satispay?
Satispay può essere utilizzata da chiunque sia maggiorenne e titolare di un conto corrente bancario o di alcune carte prepagate con codice IBAN italiano.

Satispay si alimenta da carte di credito/debito?
No, Satispay si alimenta direttamente dal tuo conto corrente bancario (o dalla tua carta ricaricabile con codice IBAN).

Satispay è gratuito?
Sì, Satispay è un servizio completamente gratuito per gli utenti privati. Non è previsto alcun costo per: download dell’app, iscrizione, ricariche, trasferimenti al conto corrente bancario, pagamenti, invio e ricezione denaro

Iscriversi è molto semplice: scarica l’app gratuita, segui il processo di iscrizione…e vieni a trovarci!

Per avere maggiori informazioni leggi qui